Come funziona

Principi Azzurri non si limita solo a fornirti dei contatti con persone a te potenzialmente affini, ma hai tante possibilità aggiuntive per incontrare il tuo principe azzurro e senza alcun costo aggiuntivo.


Iscrizione

Al momento dell’iscrizione verrai contattato per compilare la tua scheda personale dove avrai modo di raccontarci chi sei, cosa fai, come sei e chi stai cercando.
Questo ci servirà per poter ricercare dei profili che possano essere di tuo interesse e compatibili alle tue indicazioni.


Incontri con profili selezionati

Con l’iscrizione hai diritto ad un minimo di 6 appuntamenti in un anno, anche se il nostro obbiettivo è quello di riuscire a fornirti un appuntamento al mese, sempre che tu non riesca a trovare il tuo principe azzurro.
Ad ogni affinità ti verrà fornita una breve descrizione del ragazzo in questione, lo stesso accadrà con lui.
Se entrambi siete favorevoli all’incontro, ti forniremo il suo contatto telefonico e lì dovrai giocare le tue carte.
Non vi poniamo limitazioni, potete anche scambiarvi delle foto fin dall’inizio, se poi non fosse la persona che stai cercando non demoralizzarti, quello giusto potrebbe essere quello successivo.


Eventi speciali

Non solo appuntamenti, ma anche eventi studiati appositamente per i nostri iscritti come aperitivi di gruppo, serate ed anche speed date.
Gli eventi non sono ad accesso esclusivo dei nostri principi azzurri, per i quali è prevista la partecipazione gratuita, ma anche a persone esterne che possano essere interessate a fare nuove conoscenze (per loro sarà richiesta una quota di adesione alla singola serata).
In questo modo vogliamo permetterti di avere sempre più possibilità di incontrare il tuo principe azzurro.


Eventi online

Oltre a tutto questo, molte altre iniziative ti aspettano, anche online!
Organizzeremo una sezione apposita nel nostro sito dove potrai metterti in gioco, ma per ora non ti sveliamo molto di questo perché vogliamo farti una sorpresa!